Calciomercato Napoli, Mediaset annuncia: "Il Napoli vuole Icardi, telefonata con Wanda Nara"

20.02.2019
16:51
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - Ormai da varie settimane a Milano sta impazzando il caso legato a Mauro Icardi. Il bomber argentino dell'Inter infatti, sembra aver rotto i rapporti con la dirigenza nerazzurra. Dopo avergli tolto la fascia da capitano infatti, Icardi ha reagito male contro la società che lo ha praticamente spodestato. Continuano quindi ad impazzare nuove possibili piste che potrebbero vedere Mauro Icardi lontano da Milano per la prossima estate. Oggi i colleghi di SportMediaset hanno fatto il punto della situazione in merito alla questione del bomber argentino che potrebbe essere legat al calciomercato Napoli. 

CALCIOMERCATO NAPOLI, NAPOLI IN LIZZA PER ICARDI? 

Secondo quanto scrivono su Mediaset infatti,  Cristiano Giuntoli e il presidente Aurelio De Laurentiis si sono iscritti alla virtuale lista delle pretendenti per Mauro Icardi, per cercare quindi di regalare a Carlo Ancelotti il nuovo bomber per la prossima stagione.  Ecco quanto riportato sul portale di SportMediaset: 

"Ecco dunque le ultime novità di giornata. Novità che parlano di qualche telefonata esplorativa ricevuta da Wanda Nara negli ultimi giorni. Mittenti delle telefonate gli emissari di quattro club importantissimi: il Real Madrid, il Chelsea, la Juventus e il Napoli. Attenzione: non si tratta di vere trattative e nemmeno di trattative abbozzate. Telefonate di lavoro, così possono essere definite". 

ULTIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO NAPOLI

Notizie Calcio Napoli