ESCLUSIVA - Chiriches, sirene dalla Premier League: spuntano Cardiff e Newcastle

12.07.2018
19:40
Redazione

Primi giorni di ritiro e Ancelotti ha già preso piena confidenza con la rosa del Napoli. Il tecnico è pronto ad analizzare le prestazioni

Primi giorni di ritiro e Ancelotti ha già preso piena confidenza con la rosa del Napoli. Il tecnico è pronto ad analizzare le prestazioni dei calciatori partenopei e il suo giudizio sarà decisivo per la permanenza di alcuni di loro. Il reparto in esubero è quello dei difensori centrali, ne sono ben sei in rosa. Koulibaly, Albiol, Chiriches, Maksimovic, Tonelli e Luperto. Quest'ultimo sarà girato in prestito, perché giovane e con tanta strada ancora da fare. I primi due sono i punti fermi della difesa azzurra e quindi incedibili.

Chiriches - Napoli, può essere addio: ci sono Newcastle e Cardiff City

Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24.itpare che Chiriches abbia dimostrato di non essere all'altezza di Tonelli e Maksimovic nelle gerarchie del nuovo allenatore. Le sirene della Premier League ci sono e il difensore rumeno può essere sacrificato. Newcastle e Cardiff City hanno già mostrato interesse nel caso fosse sul mercato: i due club inglesi sono pronti a sferrare l'assalto.

di Simone Scala (Twitter: @SimoneScala17)

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli