Osimhen, l'amico conferma: "Tutto vero, il Galatasaray vuole comprare una commissione sulla rivendita"
Calciomercato Napoli, quale sarà il futuro di Osimhen? Victor sta giocando in prestito secco al Galatasaray, ma da settimane si moltiplicano le voci secondo cui il club turco sarebbe intenzionato ad acquistare il nigeriano a titolo definitivo. Ne ha parlato anche Dursun Ozbek, presidente del Galatasaray, confessando di star valutando l'ipotesi di ricevere una commissione dalla futura cessione di Osimhen.
Adesso arriva anche la conferma di Buchi Laba, giornalista nigeriano molto amico di Osimhen, che conferma tutto: "La notizia che il Galatasaray sta cercando di acquistare una commissione per il trasferimento di Victor Osimhen è vera, ma in questo momento il suo unico obiettivo è restare concentrato sulla stagione in corso. L'obiettivo di Osimhen è dare la sua anima per i tifosi del Galatasaray di cui si è innamorato e vincere trofei per loro."
In pratica il Galatasaray pagherebbe una somma di denaro al Napoli adesso per assicurarsi una percentuale sulla futura rivendita di Osimhen. Il club turco si assicurerebbe così una commissione di cui al momento non disponde: quando Osimhen tornerà al Napoli a giugno, infatti, il Galatasaray non riceverà nulla. Ecco perché adesso il club turco si sta attivando per cambiare il contratto col Napoli.