RAI, Venerato: "Rinnovo Gattuso, da redigere solo i contratti: tutto definito, cifre e dettagli. No di Milik al prolungamento di un anno"

04.11.2020
14:30
Redazione

RAI, Venerato a CN24 sul rinnovo Gattuso e su Milik

Ultime notizie calcio mercato Napoli – Ciro Venerato, giornalista della RAI, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Rinnovo Gattuso? Il Napoli conta di chiudere tutto già nella prossima settimana, è stato definito tutto ma bisogna solo redigere i contratti che, come al solito, richiedono un po’ di tempo. Il Napoli sperava di chiudere addirittura prima del Bologna, ma dubito che si riuscirà. In ogni caso è tutto definito: Gattuso arriverà a 1.8 milioni annui già quest’anno, di cui 100.000 € andranno ceduti al Napoli per i diritti d’immagine. L’anno prossimo si arriverà a 2.2 milioni per poi arrivare a 2.75 milioni nel secondo anno di questo contratto. Aumento anche per i suoi collaboratori. Incontro venerdì tra Giuntoli, De Laurentiis e Pantak, agente di Milik. Rifiutato il prolungamento di un anno proposto dal Napoli. Colloqui interlocutori con l’entourage di Insigne: la volontà del Napoli è quella di presentargli una offerta di rinnovo non prima della Primavera del 2021. Hysaj? La sosta non sarà decisiva ma quasi. Senza rinnovo, si andrà verso l'addio. Stesso discorso anche per Maksimovic".

Rinnovo Gattuso
Notizie Calcio Napoli