Retroscena Napoli-Buongiorno, chiesto un giovane nell'affare! Cosa manca per chiudere

07.07.2024
08:20
Redazione

Calciomercato Napoli, ultimissime su Buongiorno

Calciomercato Napoli, vicina la fumata bianca per Alessandro Buongiorno in azzurro. Fatta per Leonardo Spinazzola e Rafa Marin, si va verso la conclusione anche del terzo rinforzo in difesa con una trattativa che va spedita verso la sua realizzazione. 

Ecco quanto si legge direttamente da Il Mattino oggi in edicola: 

Questione di dettagli burocratici, nulla che possa far pensare a un clamoroso dietrofront, ma che al momento tiene ancora un po' tutti sulle spine.

Il giocatore e il suo agente Giuseppe Riso sono stati accontentati sulla clausola (che partirà solo dal terzo dei cinque anni di contratto) e adesso si lima qualcosina sui diritti d'immagine, storica spina dei contratti con il Napoli che addirittura li vuole in esclusiva «in tutto l'Universo»: metti che domani Buongiorno venga chiamato per una pubblicità su Giove, dovrà in ogni caso cedere le royalties al patron De Laurentiis.

A proposito della trattativa con il Torino, il club granata avrebbe chiesto il cartellino del giovane della Primavera Gianluca Vigliotti, ma il Napoli ha fatto sapere che intende cederlo solo in prestito.

Notizie Calcio Napoli