Milik
Milik

Torino, sostituto Zapata: assist dalla Juve, può svincolarsi subito

07.10.2024
12:30
Redazione

Il Torino è alla caccia già di un nuovo attaccante perché si teme il peggio per Duvan Zapata dopo l'infortunio di Inter-Torino. Adesso ci sono dei nuovi aggiornamenti anche di calciomercato sul Torino e la mossa decisa dal club per prendere un nuovo attaccante

Calciomercato - Il Torino è alla caccia già di un nuovo attaccante perché si teme il peggio per Duvan Zapata dopo l'infortunio di Inter-Torino. Adesso ci sono dei nuovi aggiornamenti anche di calciomercato sul Torino e la mossa decisa dal club per prendere un nuovo attaccante.

Calciomercato Torino: sostituto Zapata, assist dalla Juventus

Sostituto Zapata, il Torino è a lavoro per capire la cosa giusta da fare. Il tecnico Vanoli ha bisogno di una nuova punta e potrebbe arrivare già in queste ore senza aspettare il mercato di gennaio. Nelle ultime ore è stato accostato il nome di Mario Balotelli che è senza squadra, ma dalla lista svincolati può arrivare un altro bomber per il Torino al posto dell'infortunato Zapata

Secondo le ultime notizie che riportano i colleghi di tmw è a lavoro la Juventus proprio in queste ore per cercare una soluzione per gennaio con un nuovo attaccante da prendere per il vice Vlahovic. In questo momento è infortunato Arek Milik che in queste prossime settimane tornerà in campo, ma la Juve non punta su Milik e sta riflettendo proprio in questo momento sulla situazione contrattuale del giocatore.

Milik può rescindere con la Juventus e a quel punto il Torino potrebbe convincere l'attaccante polacco a restare in città proponendo di firmare e di diventare lui il nuovo bomber granata per prendere il posto dopo l'infortunio di Zapata.

Milik
Notizie Calcio Napoli