
Moviola Milan Napoli
Moviola Milan Napoli Champions: l'arbitro Kovacs bocciato, sbaglia tutti i cartellini
12.04.2023
22:58
Redazione
Arbitro Kovacs di Milan Napoli bocciato per la gestione dell'intera partita e dei cartellini. C'è la moviola Milan Napoli Champions League per tutto quello che è accaduto durante la partita
Moviola Milan Napoli Champions League. Arbitro Kovacs di Milan Napoli bocciato per la gestione dell'intera partita e dei cartellini. C'è la moviola Milan Napoli Champions per tutto quello che è accaduto durante la partita.
Moviola Milan Napoli Champions
Pessima gestione della partita di Milan Napoli da parte dell'arbitro rumeno Kovacs. Svelata quella che è stata la moviola di Milan Napoli con tutti gli episodi nel dettaglio:
- Ad inizio partita l'arbitro Kovacs grazia inspiegabilmente Leao che rompe la bandierina per un gesto di stizza.
- Nel primo tempo è stato ammonito Zielinski dopo diversi duri falli prima da parte del Milan non sanzionati con cartellino, tra cui quello di Krunic proprio su Piotr (il giocatore del Milan era diffidato).
- Al 71esimo gli episodi chiave: Tonali (diffidato) mette giù da dietro Kvaratskhelia e non viene fischiato nemmeno fallo, nella stessa azione viene ammonito Anguissa per un fallo normale a centrocampo e Di Lorenzo per proteste.
- Dopo 4 minuti, al 75esimo doppio giallo per Anguissa per un fallo in ritardo su Theo Hernandez. Espulsione e salterà la gara di ritorno, il calciatore paga il primo giallo inventato dall'arbitro.
- Nervosismo per il Napoli con Kim (diffidato) ammonito al 79esimo per proteste dopo un fallo fischiato contro dall'arbitro Kovacs, anche il centrale salterà la gara di ritorno al Maradona.
