Spalletti Napoli Empoli conferenza
Spalletti Napoli Empoli conferenza

Spalletti in conferenza: "Il presidente si occupa del mercato, senza 10 giocatori diventa dura. Ci siamo spaventati per Zielinski"

12.12.2021
20:49
Redazione

Conferenza Stampa Luciano Spalletti post Napoli Empoli. Su CalcioNapoli24 la diretta di Spalletti in conferenza dopo Napoli Empoli di Serie A. Le parole dell'allenatore

Conferenza stampa di Luciano Spalletti post Napoli Empoli. Il match Napoli Empoli termina allo stadio Maradona e parla in conferenza Spalletti per il calcio Napoli dopo la 17esima giornata del calendario di Serie A. Su CalcioNapoli24 la conferenza in diretta di Spalletti.

Napoli Empoli, Spalletti in conferenza stampa

Post Napoli Empoli Luciano Spalletti in conferenza stampa. L'allenatore della SSC Napoli è intervenuto in diretta post gara. Luciano Spalletti parla per il Napoli calcio in conferenza. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Bisognava usasre più qualità per indirizzare la partita, siamo stati costretti a rincorrere sempre gli avversari per gran parte della partita e ci siamo stancati. Era difficile ribaltarla così, la squadra è affaticata dopo giovedì in Europa. Abbiamo provato a riportare dentro Anguissa, così come quelli con il Covid come Politano, sono in difficoltà e hanno bisogno di più allenamenti. 

Zielinski non respirava e ci siamo intimoriti con lui per paura che avesse qualcosa di differente. Non sono preoccupato per la Coppa d'Africa, ma se oltre a loro mancano altri 10 giocatori diventa difficile. Non avere nemmeno 13-14 giocatori in condizione è dura.

Mercato? Questo è un discorso diverso che non faccio, lo fa il presidente che sento ogni giorno praticamente e può occuparsene lui".

Spalletti Napoli-Empoli conferenza
Spalletti Napoli-Empoli
Notizie Calcio Napoli