Caos negli spogliatoi nel post Napoli-Salisburgo: tutta la verità...

08.11.2019
12:30
Redazione

Ecco cosa è successo nel post-partita di Napoli-Salisburgo

Caos negli spogliatoi della SSC Napoli nel post gara del match di Champions League contro il Salisburgo? La redazione di CalcioNapoli24 ha ricostruito la vicenda per provare a fare chiarezza in merito. 

Ammutinamento Napoli-Salisburgo, il retroscena

Dopo il fischio finale della gara contro gli austriaci, la squadra tutta aveva scelto di non tornare in ritiro a Castel Volturno. Si è, di conseguenza, provato a contattare il patron Aurelio De Laurentiis poiché assente. Il numero uno azzurro non ha risposto alle telefonate dei calciatori partenopei.

Solo a quel punto sarebbe intervenuto Edo De Laurentiis, vice presidente del club, che ha provato a fermare i calciatori, dicendo chiaramente che il ritiro doveva proseguire. Di fronte a questo muro contro muro, Allan e i big dello spogliatoio hanno reagito malamente. Sono volate, quindi, parole forti. 

Solo l'intervento dello staff e di altri calciatori ha riportato le cose alla normalità. La discussione si è poi conclusa e i giocatori sono tornati a casa. La squadra starebbe preparando un comunicato da sottoporre alla presidenza societaria.

Fonte : di Riccardo Catapano e Vincenzo Credendino
Notizie Calcio Napoli