Callejon e Zielinski a bordo campo
Callejon e Zielinski a bordo campo

Callejon e Zielinski Quasi amici, Maksimovic una pantera e acciacchi per Diawara: tutti gli spunti della seduta pomeridiana [FOTOGALLERY CN24]

27.07.2018
19:00
Redazione

Finisce qui la giornata di lavoro per il Napoli, dal momento che proprio da pochi istanti si è conclusa anche la seconda seduta, quella pomeridiana.

Finisce qui la giornata di lavoro per il Napoli, dal momento che proprio da pochi istanti si è conclusa anche la seconda seduta, quella pomeridiana. Spettatori di quest'ultima José Maria Callejon e Piotr Zielinski: lo spagnolo, infatti, già stamattina non si è allenato col gruppo ed è stato visto con una borsa del ghiaccio al di sopra del ginocchio, mentre il polacco ha riportato una distorsione della caviglia che lo costringe, al momento, a portare una vistosa fasciatura. I due, in una foto che vi proponiamo di seguito, rievocano una scena del film "Quasi amici". Una pantera, soprattutto in una istantanea, Nikola Maksimovic. A proposito di infermeria: si sono allenati a parte tutti gli infortunati, da Ghoulam a Meret, con Diawara che, invece, dopo essersi allenato regolarmente, ha avvertito un fastidio alla caviglia destra ed è stato soccorso con del ghiaccio spray. Questo e molto altro nella fotogallery di Ciro De Luca per CalcioNapoli24.

Clicca sugli allegati per la fotogallery di CalcioNapoli24

Fonte : foto di Ciro De Luca
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli