Cheddira, l'agente a CN24: "Restare in rosa con il Napoli? Spetta al club decidere. Per Walid è stato un anno positivo"

12.04.2024
13:20
Redazione

Bruno Di Napoli, agente di Walid Cheddira, è intervenuto ai microfoni di "CalcioNapoli24 Live"

Bruno Di Napoli, agente di Walid Cheddira, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "CalcioNapoli24 Live" in onda su CalcioNapoli24 Tv sul canale 79 del digitale terrestre:

"Il Frosinone quest'anno ha qualità, hanno affrontato tutte le gare puntando sul gioco. Questa è la mentalità inculcata da Di Francesco che ha dato punti nella prima fase di campionato. Si giocano ogni gara, credo verrà al Maradona adottando questa filosofia di gioco. Anche contro la Juve, anche se poi hanno perso all'ultimo minuto, sono andati lì per fare la gara.

Alle punte, Di Francesco chiede sempre di attaccare la profondità anziché venire incontro. Sono contento di Walid per questo primo impatto con la serie A, ha avuto una crescita importante rispetto al girone d'andata. E' stato un anno di conoscenza, ma in continua crescita. Fa dell'abnegazione la sua arma vincente, praticamente ha scalato tutte le categorie partendo dall'Eccellenza. Si tratta di un calciatore che si sacrifica sempre e pensa in primis al contributo da dare alla squadra.

Cheddira in ritiro con il Napoli? Per ogni calciatore far parte della rosa del Napoli sarebbe motivo d'orgoglio e di grande soddisfazione perché parliamo di un gruupo importante che ha vinto. Da qui a dire però che parte con il ritiro del Napoli è da vedere, ci sono situazioni da valutare anche il parco attaccanti della prossima stagione. In più deciderà il club e l'allenatore decideranno cosa fare con Cheddira. Speriamo di farci apprezzare dal Napoli poi saranno loro ad avere l'ultima parola se tenerlo o mandarlo in prestito". 

Notizie Calcio Napoli