Eustáquio, l'agente: "Ne ho parlato con Giuntoli, Stephen verrebbe di corsa a Napoli! E non c'è solo lui per gli azzurri..." [ESCLUSIVA]

19.05.2021
13:00
Redazione

L'agente di Eustaquio sul futuro del suo assistito

Manuel Tomas, agente di Stephen Eustáquio, intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

"Lo conosco da due anni, un calciatore molto diligente e intelligente. Di grande intensità e che fa di queste armi la propria forza. Grande professionista, grande applicazione in quelle che sono le indicazioni del proprio allenatore. Sono stato a Castel Volturno, ho parlato con Giunt0li di lui, è uno dei migliori direttori sportivi che con il suo scouting punta su calciatori in rampa di lancio. Il mio assistito è stato MVP per molte gare della Liga Portoghese. Non c'è stata un'offerta concreta, si è parlato delle sue caratteristiche. Prezzo? Meglio non parlare delle valutazioni, quelle le fa il club che ne detiene il cartellino. Verrebbe a Napoli? Vuole il meglio e il migliore campionato. Il Napoli è uno dei migliori club d'Europa. Non si è parlato solo di Eustáquio e di altri campionati".

Fonte : Credendino-Catapano
Notizie Calcio Napoli