Insigne in MLS? L'agente: «Abbiamo avuto solamente un incontro per discutere di possibili investimenti immobiliari di Lorenzo negli Stati Uniti. Di altro non abbiamo parlato»

13.10.2021
08:10
Redazione

Ultime calciomercato Napoli - Insigne lascia il Napoli? Rinnovo o addio? Parla l'agente del capitano, allontanando la voce Stati Uniti ed MLS

Ultime mercato Napoli - Vincenzo Pisacane, procuratore del capitano del Napoli Lorenzo Insigne, ai microfoni de Il Mattino vuole chiarire che nulla è successo in queste ore che possa aver cambiato gli scenari del destino del suo assistito. Che continua ad attendere dal Napoli, sua prima scelta, un segnale sulla via del rinnovo. 

Insigne lascia il Napoli e va in MLS? L'agente fa chiarezza

Ha voluto chiarire questa situazione, il suo agente Vincenzo Pisacane svelando il motivo per cui Lorenzo Insigne ha incontrato gli americani. E, a quanto pare, non riguarda un futuro in MLS, ovvero la Major League Soccer che anche Higuain ha scelto negli ultimi anni.

Né trattative, né contatti, queste le parole del procuratore:

«Abbiamo avuto solamente un incontro per discutere di possibili investimenti immobiliari di Lorenzo negli Stati Uniti. Di altro non abbiamo parlato»

Lorenzo Insigne
Notizie Calcio Napoli