Magoni: "Napoli? Turnover in Coppa Italia per testare i calciatori: qualcuno s'è dimostrato pronto, qualcun'altro un po' meno..."

12.12.2024
17:10
Redazione

Oscar Magoni, direttore sportivo del Renate, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito la nota stampa.

"E' stato fatto un turn over massiccio in Coppa Italia per testare certi calciatori e qualcuno s'è dimostrato pronto, qualcun'altro un po' meno. In campionato il Napoli è stato sterile in fase offensiva, ha incontrato una squadra forte come la Lazio che ha fatto una partita eccellente. Questo però non sposta l'equilibrio di una squadra, il Napoli ha il progetto di arrivare tra le prime quattro, ma deve crescere dal punto di vista offensivo. Lukaku va integrato meglio, bisogna essere più arrembanti sugli esterni. Vedremo se Neres sarà capace di essere un giocatore totale, un giocatore da 90 minuti e non solo un subentrante. Io aspetterei per dare giudizi, bisogna mantenere l'equilibrio. Il Napoli ha concesso quasi nulla in fase difensiva alla Lazio che ha avuto una sola occasione buona"

Notizie Calcio Napoli