
Moratti: "Scudetto? Può essere l'anno del Napoli! La Serie A era manipolata, giusto punire la Juve: che furti!"
L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera
L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha rilasciato una splendida intervista ai colleghi del Corriere della Sera oggi in edicola. CN24 vi propone alcuni stralci in cui l'ex patron nerazzurro indica il Napoli di Spalletti come favorita allo Scudetto.
Intervista Moratti Corriere della Sera
Mazzola ha raccontato di aver lasciato l’Inter perché lei si consultava con Moggi. «Non è andata così. È vero che Moggi voleva venire all’Inter, e io non gli ho mai detto esplicitamente che non lo volevo; ma non l’avrei mai preso».
Perché? «Perché la serie A era manipolata; e noi eravamo le vittime. Doveva vincere la Juve; e se proprio non vinceva la Juve toccava al Milan. Una vergogna: perché la più grande forma di disonestà è imbrogliare sui sentimenti della gente».
Alla Juve tolsero due scudetti, e uno lo assegnarono a lei. Lo rivendica? «Assolutamente sì. So che gli juventini si arrabbiano; e questo mi induce a rivendicarlo con maggiore convinzione. Quello scudetto era il risarcimento minimo per i furti che abbiamo subìto. Ci spetterebbe molto di più».
Chi vincerà il campionato? «Potrebbe davvero essere l’anno del Napoli. Anche il Milan fa paura. L’Inter ha una struttura forte; ma poi sul più bello si smarrisce».