
Nazionale messicana, il vice-allenatore: "Su Lozano siamo più tranquilli, sta bene ma abbiamo vissuto attimi di disperazione"
Infortunio Lozano con il Messico: bruttissimo colpo alla testa, è uscito in barella e con il collare. A parlare delle sue condizioni è il vice-allenatore
Infortunio Lozano - Dopo il bruttissimo infortunio di Hirving Lozano che ha lasciato il campo in barella e con un collare, il vice-allenatore della Nazionale messicana ha parlato in conferenza stampa.
Jorge Theiler infatti ha rilasciato alla stampa le seguenti dichiarazioni, tradotte da CalcioNapoli24:
"Abbiamo visto Lozano a terra così e abbiamo vissuto momenti di disperazione, eravamo senza parole per il colpo. Inizialmente abbiamo pensato potesse seriamente influire sulla sua salute, ma ora siamo più tranquilli sapendo che sta bene. L'infortunio di Chucky ha condizionato l'atteggiamento dei giocatori quando hanno visto il suo compagno di squadra così. Dopo abbiamo creato tante occasioni, oggi in campo c'era un solo protagonista ed eravamo noi, ma il pallone non voleva entrare. Oggi pensiamo solo alla salute di Lozano, che si rimetta e che stia bene, questa è la cosa fondamentale. Non pensiamo al calciatore Chucky, ma alla persona".
