Fabian Ruiz
Fabian Ruiz

Fabian Ruiz saluta il Betis: "Non è stata una decisione facile dire addio al club che mi ha dato tutto" [FOTO E VIDEO]

05.07.2018
13:37
Redazione

Ufficiale: Fabian Ruiz è del Napoli. Il calciomercato entra nel vivo. Ecco il messaggio con il quale Fabian Ruiz ha salutato i suoi ex compagni di squadra e tifosi del Betis

Calciomercato Napoli: ufficializzato l'acquisto di Fabian Ruiz, centrocampista del Betis Siviglia. Club spagnolo ed SSC Napoli hanno formalizzato il trasferimento del calciatore, che due giorni fa ha svolto le visite mediche a Villa Stuart, dopo una lunga vacanza estiva durante la quale ha avuto anche la possibilità di visitare la città di Napoli, in crociera con la sua famiglia.

Fabian Ruiz al Napoli: è ufficiale! Il giocatore saluta Siviglia

Subito dopo l'annuncio ufficiale del Napoli e del Betis, Fabian Ruiz ha scritto un messaggio sui propri profili social: "Resterai sempre nel mio cuore e ti seguirò sempre e di più di un tifoso. Forza Betis".

Una lunga lettera d'addio, che mette in mostra le qualità umane del calciatore, che invece dal punto di vista tecnico ha già dimostrato ampiamente il suo valore:

"Da quando avevo 8 anni il mio cuore batte per il bianco e il verde, per questo è tanto difficile dire addio al club che mi ha visto crescere e che mi ha dato tutto come calciatore. Questa stagione è stata molto speciale per tutti i betici e per fortuna ho fatto parte di questo grande gruppo che è tornato in Europa. Credetemi, non è stata una decisione facile, per questo voglio ringraziare la mia famiglia, i miei amici e i miei compagni per tutto l'appoggio che mi hanno dato. Specialmente voglio ringraziare questi ultimi per tutto quello che mi hanno insegnato in questi anni e tutti i imembri del club. Siete e sarete sempre parte di me perchè tutti i successi che ho ottenuto, sono arrivati grazie a voi, e ovunque sia, porterò sempre il Betis con me. Sono sicuro che in futuro, il nostro cammino tornerà ad incrociarsi. Vi auguro tuttto il meglio".

Notizie Calcio Napoli