
Volpecina: "Billing? Ho dei dubbi, se Conte non lo fa giocare c’è qualcosa che non va"
Giuseppe Volpecina, ex calciatore del Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione “Tifosi Napoletani” in onda su CalcioNapoli24 Tv rilasciando le seguenti dichiarazioni:
“Dissi che Kvaratskhelia sarebbe stata una grande perdita, doveva essere sostituto e così si poteva sanare la situazione ed è davvero un peccato anche per il campionato che sta facendo il Napoli. Sul primo gol subito contro la Lazio, sbaglia Rrahmani con il rinvio su Isaksen. L’Atalanta poteva approfittare dei due pareggi del Napoli e delle due sconfitta dell’Inter, ma ha avuto anche lei grosse difficoltà, non dista tanti punti, ma la vedo dura possa rientrare nella corsa al titolo.
Como? Devi approfittare della loro mancanza di esperienza, visto la loro giovinezza. Non mi permetto di giudicare Billing, perché non l’ho mai visto giocare, ma per me sostituti veri di Anguissa al momento non ci sono. Su Billing ho dei dubbi, se Conte non lo fa giocare c’è qualcosa che non va. Gilmour è un calciatore, che rispetto ad altri ha il suo minutaggio e qualcosa ha dimostrato, è un ottimo sostituto di Lobotka. Meret poteva fare qualcosina forse sul primo gol preso a Roma contro la Lazio”.