
Biglietti Napoli-Udinese, l'annuncio di Ticketone: "Stadio Maradona sold-out! Un solo settore è ancora in vendita"
Ultimissime notizie sui biglietti Napoli-Udinese: Maradona sold-out per la sfida di Serie A, arriva l'annuncio di Ticketone. Un settore ancora in vendita
Bigliatti Napoli-Udinese- Sarà probabilmente l'ultima gara con il 75% di capienza allo stadio Maradona, perché è in arrivo il 100% da aprile negli stadi di Serie A. E si registra il tutto esaurito allo stadio Maradona con i biglietti di Napoli-Udinese andati a ruba. Sono sostanzialmente sold-out, con pochi tagliandi rimasti nel settore inferiore della Curva A.
Biglietti Napoli-Udinese sold-out: l'annuncio di Ticketone
E sulla situazione biglietti di Napoli-Udinese, ad aggiornare è direttamente Ticketone. A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" è infatti intervenuto Amedeo Bardelli, Responsabile Area Sport di TicketOne:
"Sorriso radioso? Sono felice che le cose stiano andando come nelle previsioni, in passato auspicavo determinati successi di pubblico, chiaramente adesso ne sono contento. Così come anche per i risultati sportivi. Napoli-Udinese? Tutta la Curva B è esaurita, resta qualcosa nel settore inferiore della Curva A. Il resto è tutto esaurito. Ma questo è nelle aspettative: il pubblico di Napoli - anche per una politica di prezzi della proprietà - sta rispondendo ai successi della squadra.

Ciò che abbiamo passato è indimenticabile negli ultimi 2 anni. Speriamo che questi risultati proseguano perché il finale di campionato è importante come non si vedeva da anni, una sfida a 3 se non a 4. Juventus? Ci sono 2 strade: o viene liberata concentrandosi sul campionato, oppure si va un po' a sfasciare tutto. Questo dipende dalla testa dei giocatori. Da Napoli-Fiorentina di nuovo Maradona pieno al 100%? Io avevo previsto di avere il sold-out per tutte le partite fino alla fine e questo si sta verificando. Dall'1 aprile si riaprono gli stadi al 100%, quindi rivedremo non più quei buchi all'interno dello stadio ma un tappeto di gente. Il Maradona sarà veramente il Maradona di un po' di anni fa".