
Il Mattino - ADL intavola il rinnovo di Fabian Ruiz con l'agente! Respinte le offerte di Real Madrid, Inter e Valencia
Ultimissime calcio Napoli - Fabian Ruiz può rinnovare con il Napoli. De Laurentiis ha intavolato la trattativa con l'agente anche per l'adeguamento del contratto
Notizie calcio Napoli - Come riporta Il Mattino, il progetto Carlo Ancelottiha un perno fondamentale: Fabian Ruiz. Se gira lui, il progetto può prendere il volo. Altrimenti, sono guai. Il rendimento dello spagnolo ancora non è sufficiente. Lui può essere una delle armi letali, il sole che dà vita agli incursori: ora è solo una luna che vive di luce riflessa. Ma se non lo sollecitano, resta spento. Anche Aurelio De Laurentiis si è reso conto di quanto sia prezioso Fabian, tanto da intavolare la trattativa per il rinnovo del contratto.

Napoli, Fabian Ruiz verso il rinnovo
Il prologo è stato straordinario, con una galoppata vincente, in Italia, con la sua Spagna, nell'Europeo Under 21: sembra l'anticamera di un grande avvio di stagione per Fabian Ruiz. Il premio come miglior giocatore della kermesse hanno spinto le big iberiche ad interrogarsi: come è possibile che ci siamo fatti scippare un simile talento? Real, Valencia ma anche Inter ci hanno provato. In punta di piedi. Tutte sirene prontamente spente da Aurelio De Laurentiis che ha intavolato con il manager dell'ex Betis, Alvaro Torres, anche le trattative per prolungamento e adeguamento del contratto.