Da Torino - Preoccupano le condizioni di Cuadrado, Chiellini ancora a parte. Intanto Allegri vara il cambio modulo: i dettagli

25.11.2017
11:30
Redazione

L'Udinese per il Napoli e il Crotone per la Juve, ma per entrambe le squadre si inizia già a pensare allo scontro diretto di venerdì prossimo. E a destare preccupazione per i bianconeri sono le condizioni di Juan Cuadrado che per infortunio certamente salterà il match con il Crotone.

Il colombiano si è fermato per un’infiammazione agli adduttori della gamba destra e, come riporta l'edizione odierna di Torino del Corriere della Sera, "le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni. Torna a riempirsi dunque l’infermeria della Juve: nemmeno il tempo di accogliere, dopo la sosta, una rosa finalmente a completa disposizione, che Allegri in pochi giorni ha di nuovo dovuto far fronte a un infortunio muscolare dietro l’altro. Già col Barcellona erano out Bernardeschi e Chiellini (che torna solo a Napoli) ieri ancora a parte".

Nel frattempo la confusione che c'è in casa Juve sta portando Allegri anche a provare novità: a Vinovo si sta infatti provando la difesa a tre, con un sistema simile a quanto visto col Barcellona e che in fase di non possesso possa assomigliare più a un 4-4-2 che a un 4-2-3-1.

Notizie Calcio Napoli