Raspadori e Neres
Raspadori e Neres

Napoli-Cagliari, Repubblica: Conte ha due armi da giocare per l'ultimo assalto allo scudetto

22.05.2025
09:30
Redazione

Napoli Cagliari ultime di formazione, ballottaggio in attacco per Conte che deve decidere chi far giocare tra Neres e Raspadori dall'inizio

Notizie Napoli calcio - Ultimi dubbi di formazione per Antonio Conte in vista di Napoli-Cagliari, match che domani sera al Maradona può valere lo scudetto. 

Napoli-Cagliari, ballottaggio in attacco

Ecco quanto riportato da Repubblica:

"Giacomo Raspadori o David Neres, è questo il dilemma di Antonio Conte alla vigilia della cruciale sfida con il Cagliari, in programma domani sera allo stadio Maradona. E se andasse in scena la staffetta? È inutile ovviamente scomodare quelle celebri del passato, Conte semplicemente avrà bisogno di entrambi per superare l’ostacolo Cagliari e vincere lo scudetto, al termine di un duello intenso contro l’Inter.

Al momento è Raspadori il favorito per una maglia da titolare. Ha l’atteggiamento giusto e proverà a firmare il gol dello scudetto. Ci è già riuscito due anni fa contro la Juventus e gli piacerebbe servire il bis. E Neres? Il brasiliano è in crescita e potrebbe fare la differenza soprattutto nell’ultima mezz’ora, quando il ritmo inevitabilmente cala".

Notizie Calcio Napoli