Maurizio Sarri (Napoli, 10 gennaio 1959) è un allenatore di calcio italiano, attuale tecnico del Napoli.
Maurizio Sarri (Napoli, 10 gennaio 1959) è un allenatore di calcio italiano, attuale tecnico del Napoli.

Tuttosport attacca Sarri: "Le sue scuse sono un arrampicarsi sugli specchi, fa meno notizia dei saldi! E' incupito perchè la Juve non molla"

24.01.2018
07:40
Redazione

L'edizione odierna di Tuttosport dedica le prime due pagine all'allenatore del Napoli Maurizio Sarri, elencando minuziosamente tutte le sue lamentele

L'edizione odierna di Tuttosport dedica le prime due pagine all'allenatore del Napoli Maurizio Sarri, elencando minuziosamente tutte le sue lamentele degli ultimi tempi: 

"C’è chi le definisce provocazioni, o stilettate: di sicuro le lamentele di Maurizio Sarri fanno meno notizia della pioggia londinese o dei saldi di gennaio. Le elenchiamo qui di seguito, provando a decrittare pensieri e parole dell’allenatore del Napoli chissà se incupito dal fatto che la sua squadra vince ma quelli là, gli juventini, non mollano. Noi ci permettiamo di aggiungere che sembra tutto un arrampicarsi sugli specchi, forse perché quest’anno ci sono tutte le condizioni per agguantare lo scudetto da parte di chi lo attende da ventott’anni"

CALENDARI

"Giocare per otto volte dopo la Juventus ci può mettere pressione. Magari in quattro circostanze le scelte erano obbligate per la Champions, però nelle altre occasioni si poteva fare diversamente. E’ assurdo. C’è buona fede, ma sulle capacità di chi prende queste decisioni in Lega mi viene il dubbio"

CAMPI E MAGLIE

"Spero che le condizioni del terreno non siano così disastrose come quelle di Coppa Italia: contro il Frosinone hanno giocato a beach soccer [...] Il campo indegno e non all’altezza della categoria"

SOLDI E FATTURATI

"I numeri parlano chiaro, noi siamo quinti come fatturato. E mi sembra evidente che chi ha il fatturato più alto vinca"

PALLONE INVERNALE

"Ci fa sbagliare di più, mi ricorda il pallone di Europa League, quello che va per aria"

MAGLIE DA GIOCO

"Speravo di morire prima di vedere un Napoli-Juventus grigi contro gialli"

Notizie Calcio Napoli