Habib Diarra
Habib Diarra

Il Napoli valuta Habib Diarra! Classe 2004 dello Strasburgo, piace tanto a Mourinho

08.08.2023
09:10
Redazione

Calciomercato Napoli, si aggiunge Habib Diarra alla lista degli obiettivi per il centrocampo

Calciomercato Napoli, spunta l'ennesimo nome per il centrocampo! La SSC Napoli ha bisogno di tre calciatori per rinforzare il reparto dopo l'addio di Ndombele e la probabile cessione di Zielinski: sul taccuino di De Laurentiis - coadiuvato da Chiavelli, vero direttore sportivo in questi giorni di ritiro - ci è finito un altro nome, stando a quanto riporta oggi il quotidiano Il Mattino.

Napoli su Habib Diarra

Si tratta di Mouhamadou Habib Diarra, classe 2004 franco-senegalese che gioca nello Strasburgo. Da settimane anche José Mourinho ha messo gli occhi su di lui e vorrebbe portarlo alla Roma. Ma il Napoli va di corsa ed ha bisogno di chiudere in fretta prima che inizi il campionato.

Habib Diarra ha 19 anni, è cresciuto nel settore giovanile dello Strasburgo e l'anno scorso ha mosso i primi passi nel campionato francese. Ha anche giocato diverse partite nelle selezioni giovanili della Nazionale. Il suo ruolo naturale è quello di mediano, ma può giocare anche da centrocampista centrale e da trequartista. È alto 179 centimetri.

Notizie Calcio Napoli