
Cobolli Gigli: "Juventus gioca da schifo, Agnelli doveva scusarsi quattro mesi fa! Napoli? Mi diverte, un aspetto è sorprendente"
Juventus, le parole dell'ex presidente Cobolli Gigli che critica pesantemente l'operato della squadra di Allegri e della società bianconera
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Goal.

Juventus e Napoli, intervista a Cobolli Gigli
Cobolli Gigli ha parlato di Juventus e Napoli nel suo intervento. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
"La Juventus sta facendo schifo e sta giocando malissimo. Agnelli ha fatto bene a scusarsi con i tifosi, ma queste cose le doveva dire quattro mesi fa. Ci sono delle tensioni all'interno della società, con dirigenti che tra di loro non hanno un gran rapporto. I cazziatoni ai giocatori li deve fare l'allenatore e non il presidente, altrimenti non si rispettano i ruoli.
Il Napoli mi diverte tantissimo e mi sorprende come una squadra totalmente cambiato abbia assorbito in pochissimo tempo i dettami di Spalletti. E' nato un grande amore tra le parti. I giocatori devono mantenere questa umiltà per arrivare fino in fondo, guai a sentirsi degli eroi adesso".