
Conte: "Beukema, Lang e i nuovi porteranno un beneficio! Prendete Rrahmani come esempio..." | VIDEO
Ritiro Napoli Dimaro - Conferenza Conte dal ritiro di Dimaro. Le parole in diretta dell'allenatore della SSC Napoli che parla di calciomercato, dei nuovi acquisti e della nuova stagione che sta per partire. Antonio Conte parla in conferenza stampa in vista dell'inizio della nuova annata con il ritiro di Dimaro. L'allenatore della SSC Napoli torna a parlare su CalcioNapoli24 è possibile seguire la diretta.
Conferenza stampa Conte a Dimaro
Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa in vista della nuova stagione con le parole dal ritiro di Dimaro. Ecco tutte le dichiarazioni.
Conte: "Essendoci tante competizioni non possiamo minimamente pensare di avere titolari e non titolari. Abbiamo talmente tante competizioni che ci sarà spazio per tutti. Bisogna implementare una rosa che non era strutturata e ancora non è strutturata per fare tutte queste competizioni. Lo stiamo facendo in maniera del tutto mirata pensando al presente ma anche molto al futuro. Stanno arrivando dei giocatori che, De Bruyne a parte, hanno dimostrato di essere dei giocatori di buonissima prospettiva e che ancora non hanno raggiunto il picco. Io dovrò essere bravo a cercare di migliorarli e farli crescere, in modo che poi veramente possano alzare il livello della rosa. Da questo punto di vista il mio lavoro sarà fondamentale. Tanti giocatori ci hanno scelto proprio perché sanno che a livello di carriera può esserci qualche miglioramento importante. Lang, Marianucci, Lucca, Beukema, sono buoni giocatori che vogliono crescere e migliorare ulteriormente. Questo porterà dei benefici anche a noi. Per questo sarà importante fare ciò che stiamo facendo. Prendi ad esempio Rrahmani, acquistato dal Verona, e che oggi è un giocatore importante. Non era così quando l'abbiamo preso dal Verona. Sarà lo stesso per Marianucci e per gli altri. Come ho detto sempre, cerchiamo di prendere giocatori che sposano la causa e che siano attaccati alla maglia per cui giocano".