Alessandro Buongiorno
Alessandro Buongiorno

Buongiorno al Napoli? Ecco cosa ha confidato ai compagni in Nazionale

11.04.2024
07:20
Redazione

Il Napoli è sulle tracce di Alessandro Buongiorno del Torino. Il calciatore ha confessato dove vuole giocare la prossima stagione

Alessandro Buongiorno al Napoli? L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha rilanciato questa indiscrezione di calciomercato che vorrebbe gli azzurri sulle tracce del difensore centrale del Torino su cui ci sarebbero anche Milan ed Inter. A quanto pare, secondo il quotidiano, Buongiorno avrebbe confidato quale sarebbe la sua preferenza tra Napoli e le due milanesi.

Alessandro Buongiorno

Napoli su Buongiorno del Torino

Calciomercato Napoli - Questa mattina il Corriere dello Sport ha scritto un retroscena legato alla preferenza espressa da Alessandro Buongiorno del Torino per quanto riguarda un possibile trasferimento la prossima estate:

"Profilo importante, uomo mercato già a gennaio: era nella lista invernale del Napoli e del Milan, piaceva in Premier. Il Torino lo ha bloccato. Un annetto fa ha fatto perdere la testa all’Atalanta e poi alla fine gli ha fatto perdere anche il colpo, lui, giovane cuore granata di 24 anni rimasto alla base a difendere il Toro. La situazione, però, è destinata a ripetersi: Buongiorno è pronto a riacquistare l’etichetta di totem desideri. Corsi e ricorsi, ma anche novità: c’è pure l’Inter sulle sue tracce. E anzi, in occasione della recente tournée dell’Italia di Spalletti negli States, avrebbe confidato ai colleghi nerazzurri di Nazionale di gradire particolarmente l’opzione interista".

Notizie Calcio Napoli