CdS - David Neres spacca-partite: perché il suo impatto ricorda quello di Mertens

07.10.2024
07:10
Redazione

David Neres sta diventando sempre più decisivo quando subentra dalla panchina. I numeri dell'ex calciatore del Benfica parlano molto chiaro

L'impatto di David Neres sul Napoli è stato devastante sotto tutti i punti di vista. L'ex Benfica, acquistato per 28 milioni più altri 2 di bonus, ogni volta che subentra dalla panchina lascia il segno. Una sorta di dodicesimo uomo in grado di fare la differenza. Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, David Neres ricorda un calciatore che a Napoli ha fatto la storia recente del club. Anch'egli, all'inizio della sua avventura, entrava sempre dalla panchina salvo poi diventare una pedina inamovibile nel corso del tempo.

David Neres

Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport riguardo David Neres:

"La storia di David Neres, l’uomo dall’impatto devastante in corsa con un gol e 3 assist in 63 minuti (senza recuperi) collezionati in campionato entrando sempre dalla panchina, comincia a ricordare quella di un altro illustre attaccante che poi la storia del Napoli l’ha conquistata sul serio: per il momento s’è ritagliato il ruolo di spacca-partite esattamente come all’inizio della sua avventura capitò a Dries Mertens".

Notizie Calcio Napoli