Kvaratskhelia
Kvaratskhelia

Il Mattino - Rinnovo Kvaratskhelia in un vicolo cieco! Il padre-manager è stato a Napoli per quasi 12 giorni, il club si aspettava una cosa

07.10.2024
07:20
Redazione

Ansia Napoli per il rinnovo di Kvaratskhelia. Ad oggi ancora non è stata trovata nessuna intesa per il nuovo contratto, eppure il Napoli si aspettava che il giocatore georgiano avesse già accettato arrivati a questo punto

Calcio mercato Napoli - Ansia Napoli per il rinnovo di Kvaratskhelia. Ad oggi ancora non è stata trovata nessuna intesa per il nuovo contratto, eppure il Napoli si aspettava che il giocatore georgiano avesse già accettato arrivati a questo punto. Adesso la situazione è più complicata del previsto per il rinnovo tra Kvara e il Napoli.

Calciomercato Napoli: rinnovo Kvaratskhelia bloccato

Arrivano aggiornamenti da parte dell'edizione odierna de Il Mattino in merito al rinnovo del contratto di Kvaratskhelia e il giornale scrive che in questo momento l'affare è in un vicolo cieco.

Il suo agente Mamuka Jugeli e il papà Badri dovevano semplicemente far sapere al Napoli se accettavano o meno l'offerta di De Laurentiis presentata in Germania a fine giugno (5,5 milioni fino al 2028). Invece no, hanno rilanciato, hanno nuovamente tentato una controfferta, hanno riaperto la discussione che, di fatto, è come ripartita da zero.

Secondo Il Mattino il Napoli si aspettava a settembre che Kvara accettasse l'offertona estiva. Invece no. L'unica possibilità per sbloccare la situazione è cedere alla richieste dell'attaccante georgiano che chiede altri due anni di contratto ad almeno 8 milioni di euro a stagione.

Ora la decisione è nelle mani del presidente De Laurentiis, ma i margini di trattativa sono ancora pochi: il padre-manager è stato a Napoli per quasi 12 giorni e le parole del ds Manna («Ha ancora altri tre anni di contratto, c'è tempo») lasciano intendere che è ancora tutto in alto mare.

Portare Kvara senza rinnovo alla prossima estate (ovvero a due anni dalla scadenza), rischierebbe di scatenare un'asta a un prezzo più basso del suo valore. Al momento il rinnovo è lontano: molti sussurri raccontano di un tragitto ancora difficile e un po' tortuoso dove può accadere di tutto.

Kvaratskhelia
Notizie Calcio Napoli