De Laurentiis e Lobotka
De Laurentiis e Lobotka

Lobotka KO, il Napoli chiederà un risarcimento! ADL infuriato con Calzona e la Slovacchia

17.10.2024
09:30
Redazione

Il Napoli chiede un risarcimento per l'infortunio di Lobotka in Nazionale, De Laurentiis furioso con Calzona e la Slovacchia

Infortunio Lobotkaultime notizie: secondo quanto riporta oggi il quotidiano Il Mattino, potrebbe trattarsi di un problema più grave del previsto. Se nella giornata di ieri erano circolate tempistiche di recupero abbastanza ottimistiche, oggi Il Mattino ritratta e annuncia: Lobotka potrebbe tornare disponibile contro l'Inter, il 10 novembre.

Infortunio Lobotka, il Napoli chiede un risarcimento

"Inutile dire che il Napoli è infuriato", svela il quotidiano napoletano rivelando la reazione del club azzurro all'infortunio di Lobotka. Il giocatore era reduce da 13 partite consecutive giocate con il Napoli ma nonostante ciò il CTCalzona non lo ha risparmiato nelle due partite della Slovacchia in Nations League. "Ovvio che nel club azzurro qualcuno non ha risparmiato critiche al ct Calzona per il mancato turnover in nazionale. Il suo è proprio l’infortunio di chi gioca tanto". 

E ora il Napoli è pronto a chiedere un risarcimento alla UEFA! Il Mattino annuncia: "Il Napoli, ovviamente, ora chiederà all’Uefa il risarcimento che spetta ai club nel caso in cui i giocatori della squadra nazionale subiscano uno stop a causa di lesioni fisiche causate da un infortunio". Il risarcimento sarà parametrato all'ingaggio del calciatore, che al Napoli guadagna circa 90mila euro a settimana.

Notizie Calcio Napoli