Mario Rui
Mario Rui

Novità su Mario Rui! Il Mattino: reintegrato in squadra, Manna vuole fargli una proposta per gennaio

17.10.2024
10:40
Redazione

Mario Rui torna ad allenarsi in squadra, reintegrato dopo il ricorso all'associazione calciatori

Quale sarà il futuro di Mario Rui? Escluso da Antonio Conte dopo aver rifiutato il trasferimento in Brasile questa estate, il terzino portoghese è finito fuori rosa e ora dovrà affrontare anche il suo ex agente Mario Giuffredi in Tribunale, con il procuratore che chiede un risarcimento complessivo di oltre 2,3 milioni di euro per commissioni e altre parcelle non pagate.

Futuro Mario Rui

Ultime notizie. Oggi parla di Mario Rui anche il quotidiano Il Mattino, che anticipa quello che potrebbe essere il suo futuro: "Ha un contratto fino al 2026 ed è difficile immagine che possa andare avanti così, da separato in casa". Intanto Mario Rui ha presentato un'istanza all'associazione calciatori ed ha così ottenuto il reintegro in squadra: in pratica gli è stato riconosciuto il diritto di allenarsi in gruppo, con il resto della squadra, dopo giorni e giorni di isolamento in cui era stato costretto ad allenarsi da solo.

Cosa accadrà dunque? Il Mattino anticipa: "A gennaio c’è un’altra finestra, ma non è escluso che il ds Manna possa anche proporgli una risoluzione contrattuale".

Notizie Calcio Napoli