Giuffredi e Mario Rui
Giuffredi e Mario Rui

Scontro Mario Rui-Giuffredi! L'agente pretende oltre 2 milioni: "Stavolta ha esagerato"

17.10.2024
10:50
Redazione

L'agente Mario Giuffredi contro Mario Rui in tribunale

Cos'è successo a Mario Rui? Nelle scorse settimane su CalcioNapoli24 vi avevamo raccontato in esclusiva i dettagli della rottura dei rapporti tra il terzino portoghese e il suo agente Mario Giuffredi, che ha avviato una procedura di arbitrato presso il CONI per rescindere il suo rapporto professionale con il calciatore.

Giuffredi chiede a Mario Rui circa 300mila euro di commissioni non ricevute nei 10 anni in cui è stato il suo assistito. E non solo: la richiesta di fronte al Tribunale di Napoli è di ben 2 milioni di euro. Ora la vicenda è raccontata sul quotidiano Il Mattino, che riporta le parole del suo procuratore: "Sono umanamente a pezzi, perché Mario è uno dei miei primi assistiti, uno di quelli a cui sono più legato. Ma questa estate ha esagerato, non ho condiviso né le sue decisione né il suo atteggiamento".

In estate, infatti, Mario Rui aveva rifiutato il trasferimento. Ora però il calciatore "è pronto a far valere le proprie tesi anche davanti ai giudici (sportivi e non solo), che si difenderà a spada tratta con lo stesso agonismo con cui ha lottato in campo con la maglia del Napoli".

Notizie Calcio Napoli