
Hamsik, l'entourage: "Sarà al San Paolo a fine mese, il Napoli decida se organizzare qualcosa per lui! Torna in azzurro? Ho parlato con lui e..." [ESCLUSIVA]
L'agente di Marek Hamsik annuncia a CalcioNapoli24 che il calciatore ed ex capitano azzurro tornerà al San Paolo a fine mese. C'è la possibilità che ritorni al Napoli
Ultimissime calcio Napoli - Martin Petras, membro dell’entourage dell’ex capitano del Napoli Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

“Dries Mertens può battere il suo record? I record sono fatti per essere battuti, si possono sempre superare.
Marek non esclude un ritorno al Napoli? Quando ha iniziato a squillare il telefono stamattina, ho capito subito che era successo qualcosa. Ho parlato con lui in settimana, vuole rispettare il contratto con il Dalian e si è già ambientato in Cina. Con l’arrivo di Benitez la squadra sta girando meglio, nel calcio mai dire mai ma è pronto per rispettare il contratto. Se gli capiterà di rimanere per altri anni, vedremo, ma il triennale al Dalian lo rispetta.
Il 30 ottobre saremo a Napoli per il match con l’Atalanta? Ci farà piacere ritrovare tanti vecchi amici: stiamo organizzando il viaggio.
Addio ai tifosi del Napoli? Si parlava di una partita tempo fa, è difficile organizzarla ma la società lo sa che viene giù e se vuole organizzare qualcosa tocca a loro. Marek è un ragazzo umile, non appariscente: se organizzano qualcosa, a lui farà piacere. Altrimenti saluterà i tifosi dalla tribuna, non è un problema. Nel frattempo vuole vedere come è cambiato lo stadio, resterà qualche giorno a Napoli prima di ripartire.
Un giocatore da consigliare al Napoli? Difficile dire un nome, se ne fai uno non puoi pensarci in un secondo. Secondo me il Napoli ha fatto dei buoni acquisti, non è facile arrivare in Italia e ambientarsi in pochi mesi: qualche giocatore della vecchia guardia deve ritrovarsi, parecchi hanno avuto impegni con le nazionali e quando rientreranno in forma la squadra girerà meglio.
Szobozslai del Salisburgo? Bel giocatore, decisamente”