Schwoch a CN24: "Raspadori? Fossi in lui sarei già andato via! La strada tracciata per Neres non è quella giusta"
Ultime notizie Napoli - Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24.
“Kvaratskhelia? Non si vede da un po’ quello del primo anno, è stato un giocatore con un impatto devastante ed ora sta alternando buone prestazioni ad altre meno buone. Alla fine è come gli altri, Conte lo tiene in considerazione.
Neres? Non credo che la strada tracciata sia quella giusta: l’ho apprezzato quando è entrato, ma un giocatore non può essere utile solo a partita iniziata. Si sa adattare, fa superiorità numerica: giusto che se stia bene abbia lui la possibilità di giocare dall’inizio. Non credo e non mi piace pensare ad un calciatore che non ha mai la possibilità di giocare dal 1’ perchè davanti a lui c’è Kvaratskhelia. Se questo non è al top, meglio che giochi un altro.
Raspadori? Fossi in lui sarei già andato via, a me piace giocare e lui è un giocatore di valore che merita di giocare. Conte non lo vede bene, ma il Napoli deve prendere una decisione: andasse via, finirebbe in una società top e non di secondo piano. Il Napoli si libererebbe di un ingaggio per andare su un giocatore più utile”