Antonio Conte
Antonio Conte

Conte ha deciso: il rodaggio è finito, contro l'Empoli 7 nuovi acquisti titolari! Messaggio per la vecchia guardia

17.10.2024
08:40
Redazione

Empoli-Napoli, 7 acquisti titolari nella formazione del Napoli

Empoli-Napoli è la prossima partita del campionato di Serie A: domenica alle ore 12:30 gli azzurri scendono in campo allo stadio Castellani e per l'occasione il tecnico Antonio Conte potrebbe stravolgere la formazione titolare, dando spazio dal primo minuto a ben 7 dei nuovi acquisti arrivati a Napoli in estate.

Ultime notizie. In ordine, ad Empoli dovrebbero giocare titolari: Caprile, Buongiorno, Spinazzola, Gilmour, McTominay, Neres e Lukaku. Lo scrive l'edizione odierna del quotidiano La Repubblica: "È forte e chiaro infatti il messaggio rivolto da Antonio Conte al gruppo. Il periodo di rodaggio per gli ultimi arrivati è finito e d’ora in poi le gerarchie potranno dunque essere riscritte di partita in partita, con l’abolizione della distinzione finora abbastanza marcata tra i “top undici” e le seconde linee. Dovranno farsene una ragione i leader della Vecchia Guardia, che sono stati peraltro protagonisti di un brillante avvio di campionato, conquistando la vetta solitaria della classifica".

Probabile formazione Napoli

Questa dunque la probabile formazione del Napoli ad Empoli:

  • Formazione Napoli: Caprile; Spinazzola, Buongiorno, Rrahmani, Di Lorenzo; Gilmour, Anguissa, McTominay; Neres, Lukaku, Politano.
Notizie Calcio Napoli